Sanità

Apulia Onlus e ASL Foggia presenti al Primo Torneo della Mimosa presso Oratorio Salesiano di Cerignola

Sarà presente l’Unità Mobile di Screening che offrirà gratuitamente alle donne mammografia e Pap Test

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Celebriamo le Donne con un gesto concreto: la Prevenzione.

Apulia Onlus, da sempre presente e attiva nel tessuto cittadino, in occasione dell’8 marzo – Festa della Donna – e in concomitanza con il Primo Torneo di calcio della Mimosa, organizzato dalla ASD Medaglie d’oro, ASD Soccer Academy (coordinatore Giuseppe Mennuni) in collaborazione con Audace Academy e CSEN “Centro Sportivo Educativo Nazionale”, sarà presso l’Oratorio dei Salesiani, che si ringrazia per la preziosa collaborazione, con un’iniziativa speciale dedicata alla salute femminile.

Sarà presente l’Unità Mobile di Screening dell’ASL Foggia, che offrirà gratuitamente:

Mammografia per le prime 20 donne che effettueranno la prenotazione, di età compresa tra i 50 e i 69 anni, che abbiano eseguito l’ultima mammografia da almeno un anno.

Pap Test per tutte le donne di età compresa tra i 25 e i 64 anni.

Le attività si svolgeranno dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Per informazioni contattare il numero: 329 7830375.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]