Attualità

Apricena attiva il servizio Portamelo.it: un aiuto concreto per chi non può recarsi nei negozi

Apricena – L’amministrazione comunale della città di Apricena (provincia di Foggia) ha deciso di attivare il servizio Portamelo.it a beneficio di tutti quei cittadini che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del virus Covid-19, non possono recarsi presso gli esercizi commerciali del paese per le loro necessità.

Per i cittadini l’utilizzo del servizio è molto semplice basta accedere alla pagina Facebook di Portamelo.it e vedere quali commercianti aderiscono all’iniziativa. Quindi basterà telefonare al negozio per vedersi comodamente recapitare a casa quanto richiesto.

Per gli esercenti del paese sarà necessario accedere alla pagina Facebook di Portamelo.it e registrarsi così da apparire nell’elenco di quanti aderiscono all’iniziativa.

Un’iniziativa concreta organizzata dal Sindaco e dalla Consigliera con delega al commercio Maria Rita Labombarda, che darà anche respiro alla nostra economia e che siamo sicuri sarà di aiuto a quanti in questo particolare momento storico si trovano a fare i conti con i disagi e le difficoltà conseguenti all’epidemia che ha colpito tutto il mondo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock