Politica

Boom di voti per l’ex sindaco di Lucera, Antonio Tutolo si prepara per la Regione

Negli ultimi dati raccolti i tre più votati nelle file del centrosinistra nella provincia di Foggia per il Consiglio Regionale sono i seguenti nomi: Piemontese (Pd), Campo (Pd) e Tutolo (Con).

L’ex amato sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, per ora non si sbilancia: “Vi ringrazio per i tanti messaggi di auguri ricevuti. Vi chiedo scusa se ancora non rispondo ma sto aspettando i risultati definitivi e l’ufficialità”, questo il messaggio che ha pubblicato sulla sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Ricorderete le video-ricette dell’ex sindaco lucerino durante il lockdown e la sua decisione di dimettersi per inseguire un sogno politico più grande e ambizioso, quello di entrare a far parte del Consiglio Regionale della Puglia, sogno che sembrerebbe essersi realizzato.

La lista di Tutolo, Con, a livello provinciale si attesta sul 6,7% e a livello regionale al 7,6%, un buon risultato. Dalle ultime proiezioni di ieri sera, per l’ex sindaco sono superiori agli 8 mila. Manca quindi solamente l’ufficialità che è attesa nella giornata di oggi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock