Politica

Anniversario morte Pinuccio Tatarella: convegno in Senato con Mattarella

Nel 25° anniversario della scomparsa di Giuseppe Tatarella, mercoledì 7 febbraio al Senato si svolgeranno due tavole rotonde a lui dedicate, promosse da Fondazione An, Secolo d’Italia e Fondazione Tatarella.
La prima tavola rotonda si svolgerà alle 17 nella Sala Maccari. L’evento sarà introdotto dall’annullo di un francobollo per Tatarella. Seguiranno gli interventi di Fabrizio Tatarella, Adolfo Urso e Maurizio Gasparri, moderati da Italo Bocchino. Quindi, alle 18.00 nella sala Koch, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si discuterà ancora del pensiero di Tatarella con Giuseppe Valentino, presidente della Fondazione An, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, i giornalisti Maurizio Belpietro, Stefano Folli e Antonio Polito. 

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio