Politica

Angiola: riapriremo osservatorio sismico Nigri

Gazebo del candidato sindaco in piazza Giordano oggi e domani

ANGIOLA: “RIAPRIREMO L’OSSERVATORIO

“Bisognerà intervenire per creare nuove opportunità per la città ma anche recuperando quello che l’incuria e l’incoscienza hanno reso inservibile. Il candidato Sindaco di Foggia è intervenuto in un incontro tra esperti per annunciare che si batterà per la riapertura dell’Osservatorio Meteoro-Sismico Nigri.
“Stiamo facendo un elenco di strutture e servizi da recuperare e riattivare subito, tra cui quello dell’Osservatorio Nigri che per Foggia e non solo ha sempre rappresentato un valido punto di riferimento in materia di analisi e prevenzione di fenomeni sismici e atmosferici dialogando con la popolazione locale. È un pezzo della storia di questa città che deve essere recuperato e valorizzato”, conclude Angiola.
Intanto, per aprire un dialogo diretto con i cittadini oggi e domani gazebo in piazza Giordano delle liste civiche di Angiola.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio