Sport

Anche Pio e Amedeo alla presentazione del Foggia

Ci saranno anche Pio e Amedeo domani sera alla presentazione ufficiale del Foggia Calcio. Ad annunciarlo la stessa società rossonera:

“Ci saranno anche Pio e Amedeo, alla presentazione del Foggia, domani 09 Agosto, sul palco della rassegna organizzata dai Supermercati La Prima, in Via Zara. I due comici foggiani, insieme a Manila Nazzaro, presenteranno il nuovo Foggia edizione 2017/2018: “Siamo orgogliosi di presentare alla nostra città i protagonisti della stagione del ritorno in Serie B – dettano all’unisono i due comici foggiani che portano l’amore per il Foggia ovunque nei propri spettacoli -. Eravamo a Fondi il giorno della promozione e sul palco in piazza Cavour la sera dei festeggiamenti – ricorda Pio D’Antini – e non potevamo mancare alla partenza della stagione del ritorno in Serie B”. Pio e Amedeo saranno i mattatori della serata invitando, insieme a Manila Nazzaro, a sfilare sul palco tutti i protagonisti della compagine rossonera: “Presenteremo la squadra alla nostra maniera – anticipa Amedeo Grieco – è il nostro mestiere, anche se quando chiama il Foggia lo facciamo solo per amore verso la nostra città e verso i colori rossoneri, senza percepire alcun compenso”. Appuntamento, quindi, a domani 10 Agosto, alle 21:00, in Via Zara.”

Fonte: foggiacalcio1920.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock