Eventi

Ambra Angiolini domani a Foggia al Teatro Giordano

Foggia – La storica ragazza romana del fortunato programma televisivo ‘Non è la RAI’, Ambra Angiolini, diventata una talentuosa ed apprezzata attrice di cinema e teatro, arriva domani a Foggia con il suo ultimo lavoro teatrale ‘La guerra dei Roses‘.
Domani 4 dicembre e mercoledì 5 dicembre (in replica), nella bellissima cornice del Teatro Umberto Giordano, per la stagione teatrale della Città di Foggia, alle ore 21.00 potrete assistere a ‘La guerra dei Roses’, romanzo di Warren Adler, divenuto noto grazie alla fama dell’omonima pellicola con Michael Douglas e Kathleen Turner, che narra della lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose.
Lui ricco e ambizioso uomo d’affari, lei una moglie obbediente che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa. Tutto questo avviene in un’atmosfera di sincera passione all’interno di una cornice rosa e perfetta, ma ad un tratto, poco dopo l’inizio della nostra commedia, tutto questo si rompe, si infrange contro lo scoglio della mancata realizzazione professionale di lei.
Tutta la loro vita passata insieme, viene da lei completamente riscritta e reinterpretata, la sua maturata presa di coscienza la rafforza e la sprona a scagliarsi sul suo amato, ora il responsabile della sua mancata affermazione, fino alle estreme conseguenze.
Correte a teatro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock