Sport

Agnelli: “Non vedo l’ora di cominciare, non saremo una comparsa in B”

Il capitano del Foggia Christian Agnelli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

“Devo essere sincero, ho sempre sognato di giocare in Serie B. Dopo essere ripartito dai dilettanti, questo è per me un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di cominciare, ho visto nel gruppo una carica che mi fa ben sperare”

Sulla rosa che disputerà il prossimo campionato: “La rosa si è rinforzata notevolmente, sono arrivati calciatori di assoluto livello. Il mister ha studiato con il direttore e la società nei minimi dettagli gli innesti da fare. Io sono convinto che in B non conti la forza dei singoli ma il collettivo, la fame ed il gruppo che  metti in campo. Tutti hanno squadre forti ma noi ripartiamo da una base che ha conquistato 150 punti e 120 gol in Serie C negli ultimi due anni. Mica poco”

Sugli obiettivi del Foggia: “Non saremo una comparsa in B. L’obiettivo? Disputare un campionato tranquillo, ci sono sicuramente squadre più forti. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, il resto lo dirà il campo.

Sul rinnovo: Sono qui dalla Serie D e ho dato la mia piena disponibilità. C’è un dialogo ed è a buon punto!”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock