PoliticaTrasporti

Aeroporto Gino Lisa senza biglietteria, De Leonardis; “Disservizio inaccettabile”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – La biglietteria dell’aeroporto Gino Lisa non è ancora operativa e scoppia la polemica politica. A denunciare la situazione è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis, che parla di un disservizio grave per i passeggeri.

Attualmente, nello scalo foggiano non è possibile acquistare biglietti direttamente in aeroporto, né effettuare cambi di tratta o ricevere informazioni utili sui voli. Una condizione che penalizza soprattutto chi non ha dimestichezza con gli strumenti digitali o non può acquistare online.

De Leonardis chiede un intervento immediato da parte del presidente di Aeroporti di Puglia e dell’assessore regionale ai Trasporti Raffaele Piemontese, affinché venga ripristinato quanto prima un servizio ritenuto essenziale.

“Non tutti hanno la possibilità di acquistare un biglietto aereo online – sottolinea –. È necessario garantire assistenza e servizi adeguati direttamente in aeroporto”.

La questione riaccende il dibattito sull’efficienza dei servizi nello scalo foggiano, considerato strategico per i collegamenti del territorio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]