Trasporti

A14, chiusure notturne dei caselli di Foggia, San Severo e Cerignola

Roma, 5 luglio 2024 – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia, verso Bari. Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio Gargano ovest, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita alla stazione di San Severo, percorrere la SS272 San Severo-Monte Sant’Angelo verso San Severo e la SS16 adriatica in direzione di Foggia, proseguire sulla SS673 Tangenziale di Foggia e rientrare sulla A14 alla stazione di Foggia.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 luglio: sarà chiusa la stazione di San Severo, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Foggia o di Poggio Imperiale;

-dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 luglio: sarà chiusa la stazione di Foggia, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di San Severo o di Foggia Zona Industriale (quest’ultima altamente automatizzata);

-dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 luglio: sarà chiusa la stazione di Cerignola est, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare, sulla A14, la stazione di Canosa, di Foggia o di Foggia Zona Industriale (quest’ultima altamente automatizzata) o sulla A16 Napoli-Canosa, la stazione di Cerignola ovest.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio