Attualità

A Rodi Garganico arriva “Dinner in the Sky”: cena con vista mozzafiato sospesi in aria

Il Porto Turistico di Rodi Garganico si prepara per un’estate ricca di sorprese. Tra gli attesi eventi organizzati dal Viva Yachtclub in collaborazione con il Porto Turistico di Rodi Garganico, uno sta catturando l’attenzione dei foggiani e dei tanti amanti del Gargano: “Dinner in the Sky“.

Chi non ha mai desiderato godersi una cena al tramonto a 50 metri di altezza per ammirare tutta la bellezza del Gargano in un momento unico e indimenticabile? Finalmente sarà possibile. L’esperienza enogastronomica di “Dinner in the Sky” arriva anche in provincia di Foggia, più precisamente nel Porto Turistico di Rodi Garganico.

L’attrazione che sta facendo il giro del mondo arriva anche sul Gargano per regalare epserienze da sogno. “Dinner in the Sky” è un ristorante in franchising già disponibile in 70 paesi in tutto il mondo che combina un’esperienza gastronomica indimenticabile con gli orizzonti più belli d’Italia.

Come si legge sul sito Web ufficiale, la piattaforma è sospesa da terra da una gru alta 50 metri ed è lì che lo chef preparerà davanti agli ospiti un menù gourmet, il tutto accompagnato da bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo. A fare da padrone un fantastico panorama. Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, “Dinner in the Sky” è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possa vivere, soprattutto se sei alla ricerca di un romantico appuntamento serale o vuoi stupire famigliari o amici.

Attendiamo la pubblicazione del calendario di eventi che riguarderà il Porto Turistico di Rodi Garganico per conoscere nel dettaglio la programmazione estiva che vedrà protagonista l’esperienza carica di adrenalina di “Dinner in the Sky”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock