Attualità

Torremaggiore, sale a 88 il numero delle persone contagiate dal Covid-19

Torremaggiore – Aggiornamenti del numero dei contagi risultati dal totale dei tamponi effettuati nel comune di Torremaggiore, in provincia di Foggia.

I cittadini di Torremaggiore positivi al Covid-19 sono 88.

Nello specifico, 80 risultano essere positivi, 6 guariti e 2 deceduti.

Questa è la situazione che si presenta nel piccolo comune del Foggiano, dove alcuni giorni fa il sindaco ha firmato l’ordinanza per la riapertura dei mercati rionali e alcuni cittadini stanno dimostrando di abbassare la guardia.

“A malincuore devo constatare, indipendentemente dai numeri, che moltissimi concittadini hanno deciso di passare ad una fase successiva di questa emergenza, senza che questa sia realmente iniziata”, ha dichiarato il sindaco Emilio Di Pumpo.

E ha proi precisato: “Abbassare la guardia in questo momento è l’errore più grande che possiamo fare, errore che vanifica tutti i sacrifici e gli sforzi fatti.

Ricordo a tutti che ci troviamo ancora nella fase 1 di questa emergenza, pertanto è d’obbligo seguire le regole! Restiamo a casa!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio