Costume e società

7 migliori tendenze di trucco 2021

La migrazione delle tendenze da una stagione all’altra è un fenomeno del tutto naturale. I noti trucchi di bellezza includono la pelle radiosa e il trucco nude. Saranno queste tendenze anche nel prossimo periodo?


Dai primi giorni dell’inverno dovremo ricordare come disegnare linee spettacolari, creare un arco monocromatico ed essere amici delle tonalità più eccentriche.

Prendi le tendenze del trucco più cool che dovresti provare nel prossimo futuro.

Rossetto rosso-arancio

Ti piace il trucco labbra saturo? Buone notizie! Nel 2021, la tendenza è una calda tonalità rosso-arancio con una finitura opaca. Completa questo rossetto con sopracciglia folte e un leggero blush sulle guance, tutto questo puoi trovare nella gamma di cosmetici del marchio Shiseido https://makeup.it/brand/24147/

Per cominciare, il rossetto arancione saturo non si limita affatto a un tono carota, la sua tavolozza include anche altri toni gioiosi e solari: rosso naturale, miele, terracotta, ambra, arancione – colori che creano rapidamente ed efficacemente l’umore e scacciano il blu di una giornata nuvolosa. Ci sono molti rossetti arancioni: arancia, miele, ambra, pompelmo, corallo, mandarino, ecc.

Eyeliner electric blue

Se vuoi provare il neon nel trucco, ma hai paura che il risultato sia troppo luminoso, inizia con un eyeliner leggero sottili – risalterà notevolmente nel tuo look e riceverai solo complimenti.

Per coloro che preferiscono gli accenti colorati degli occhi, c’è anche un’opzione. Quest’anno vale la pena sostituire il pennarello giallo con un eyeliner blu elettrico – blu intenso. Puoi completare le linee luminose con una manciata di glitter negli angoli interni degli occhi.

Ombretti di colore lavanda

La primavera futura prevede un altro risveglio di tonalità pastello nel trucco – e alcuni colori hanno già preso il comando. All’inizio tutti erano conquistati dai toni del pesca, poi il rosa è stato dichiarato il re della stagione e le ultime apparizioni delle star hanno ricordato che il colore migliore per un trucco fantastico è il viola.

Speriamo che in questo anno avremo molti esperienze emozionanti. Nel frattempo, i campi di lavanda sono fuori portata, usa questa tonalità nel tuo trucco! Cerca il make up “smoky eyes”, che combina diverse sfumature di viola, dal luccichio lungo la linea delle ciglia al opaco scuro nella piega della palpebra.

Colore pesca sulle labbra

Il colore pesca del rossetto è tenerezza, bellezza, un’immagine incredibile. Rende le labbra più espressive, belle, ben curate.

Un modo per creare un accento delicato nel tuo trucco è usare il rossetto color pesca. Di solito è evidente sulle labbra, ma non attira l’attenzione su di sé. Questo colore conferisce all’immagine freschezza e “vigore” e aggiunge volume visivo alle labbra.

Le delicate tonalità delle labbra pesca sono perfette per il trucco quotidiano. Puoi scegliere una finitura opaca o provare un balsamo per un effetto bagnato.

Ciglia viola

Un’altra opzione per gli appassionati di viola! Il viola è una tonalità versatile che sembra ugualmente buona se abbinata a una pelle da chiara a scura. Se il trucco degli occhi fumosi non fa per te, puoi semplicemente sperimentare con il mascara colorato. Per prima cosa, si consiglia di applicare un primer bianco e poi il mascara in due o tre strati per rendere il colore il più brillante possibile.

Poiché il viola è difficile da abbinare ad altri colori, pensa attentamente al tuo trucco con questo tipo di mascara. Occorre prestare attenzione non solo al colore dell’ombretto e dell’eyeliner, ma anche alla tonalità del rossetto.

Sfumature di bacche sulle labbra

Le sfumature di bacche sulle labbra rinfrescano perfettamente il trucco. Non c’è bisogno di tracciare un contorno chiaro. Basta applicare uno o due strati di balsamo colorato o rossetto. Sembrerà che questa sia la tonalità naturale delle tue labbra, solo più succosa. Ricorda di usare prima uno scrub per le labbra. Non vuoi che il pigmento si accumuli nelle fessure, vero?

Effetto lucido

Basta applicare una tonalità cremosa neutra sugli occhi e labbra e un gloss trasparente multiuso su di essa. Puoi anche usare il tuo normale lucidalabbra. La cosa principale è che la composizione non contiene mentolo. Ma tieni presente che questo trucco non sarà molto resistente.

Ora puoi essere in trend sempre e ovunque!

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock