Attualità

Vaccini anti-Covid ai turisti in Puglia: al via le prenotazioni per la seconda dose

Puglia – Tramite il portale La Puglia ti vaccina chi soggiorna per turismo in Puglia per almeno due settimane può manifestare il proprio interesse a ricevere la seconda dose del vaccino anti Covid-19 in una delle sedi vaccinali pugliesi.

Nel giorno della vaccinazione è necessario portare con sé l’attestazione della prima dose con le indicazioni di data e tipo di vaccino somministrato.

Come funziona la prenotazione della seconda dose di vaccino anti-Covid per i turisti in vacanza in Puglia

Ecco cosa occorre fare per prenotare la seconda dose di vaccino anti-Covid se si è in vacanza nel territorio pugliese per almeno due settimane:

– Accedi al servizio, inserisci i tuoi dati anagrafici e recapiti, e successivamente le informazioni sulla tua permanenza in Puglia

– Ti contatterà l’Azienda sanitaria locale (ASL) di riferimento, programmando l’appuntamento sulla base della disponibilità delle dosi

– Nel giorno della vaccinazione, ricorda di portare con te l’attestazione della prima dose con le indicazioni di data e tipo di vaccino somministrato.

Accedi al servizio collegandoti direttamente a La Puglia ti vaccina.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock