TORREMAGGIORE – Grande partecipazione e forte entusiasmo questa sera a Torremaggiore per il primo appuntamento pubblico della “Mia Piccola Rivoluzione Tour”, il percorso elettorale di Enzo Quaranta, candidato del Partito Democratico al Consiglio regionale della Puglia a sostegno di Antonio Decaro.
Davanti a una folla numerosa, radunata in Corso Matteotti 117 davanti alla sede elettorale, Quaranta ha presentato le ragioni della sua candidatura insieme al sindaco Emilio Di Pumpo e a numerosi amministratori locali.
Una serata intensa, segnata da momenti di partecipazione e calore umano, nella quale il candidato ha ripercorso il proprio impegno politico e civile al servizio del territorio.
“Ho sempre vissuto la politica come una passione autentica – ha detto Quaranta – ma questa volta è diverso. Ho scelto di candidarmi dopo una lunga riflessione, perché sento di doverlo alla mia terra, all’Alto Tavoliere e al Subappennino, che troppo spesso si sentono periferia della Regione Puglia.”
Quaranta ha sottolineato la necessità di ridare voce e rappresentanza ai territori del nord della Puglia, ancora segnati da emigrazione giovanile e disuguaglianze.
“Lo faccio anche per i miei figli – ha aggiunto – perché un giorno possano dire con orgoglio: Papà ci ha provato.”
La “Mia Piccola Rivoluzione Tour” proseguirà nei prossimi giorni con tappe in diversi comuni della provincia di Foggia, con l’obiettivo – ha spiegato Quaranta – di “costruire insieme un futuro diverso e migliore per l’Alto Tavoliere e per tutta la Puglia.”
