Crediti Foto: leitv.it

Turismo, The Travel: l’agenzia viaggi di San Severo in continua espansione

Sono giovani con tanta passione e tanta voglia di mettersi in gioco, e ...

Foggia Reporter

Sono giovani con tanta passione e tanta voglia di mettersi in gioco, e soprattutto vogliono rimanere al sud, nella loro terra. Stiamo parlando di The Travel, un’agenzia viaggi di San Severo che rappresenta un vero e proprio caso di successo nel settore della intermediazione turistica.

L’obiettivo di The Travel è quello di offrire ai clienti pacchetti turistici personalizzati in base ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. On-line dal 2012, prima con salentotravel.eu e poi dal 2015 con il nuovo portale online (thetravel.it), l’agenzia di San Severo è un’attività in espansione che sta riscuotendo un enorme successo.

La loro avventura nasce nel 2012 con salentotravel.eu, leader sul mercato del Salento, poi dal 2015 hanno deciso di estendere il servizio al mercato italiano creando il portale thetravel.it. “Il nostro lavoro consiste nel mettere in comunicazione il villaggio turistico con il cliente finale attraverso la nostra intermediazione. Un’attività che non svolgiamo come un classico tour operator.

Andiamo, infatti, direttamente nei villaggi e stipuliamo accordi diretti per proporre ai nostri clienti il soggiorno che meglio si addice alle loro esigenze. Il punto di forza è la qualità. Cerchiamo di accontentare il più possibile le richieste che ci arrivano”, afferma il presidente del Gruppo The Travel, Silvio Vocino.

The Travel, l’agenzia che organizza vacanze “su misura”

The travel propone ai viaggiatori pacchetti personalizzati e con un ottimo rapporto qualità – prezzo. “Cerchiamo di accontentare il più possibile le richieste che ci arrivano. Grazie alla conoscenza diretta dei villaggi che proponiamo, riusciamo a offrire un servizio “su misura” al cliente finale”, continua Vocino. “Il prezzo pagato dai nostri clienti risulta comunque scontato rispetto ad una prenotazione effettuata direttamente presso il villaggio turistico. Ci piace definire il nostro servizio di qualità “sartoriale”, aggiunge.

I dipendenti di The Travel sono dotati delle migliori tecnologie per essere sempre più competitivi nella nostra offerta. I progetti e le idee sono tanti e l’azienda di San Severo è in forte espansione. La sfida più importante, però, è tenere questa realtà al sud, in una terra che ha costante bisogno di giovani imprenditori e di idee innovatice. Dal sud tutti scappano, bisognerebbe fermarsi e decidere di rimanere per far crescere il nostro territorio e permettere ai tanti “cervelli in fuga” di avere un futuro.

Noi, come i dipendenti di The Travel, ci crediamo, siamo circondati da giovani talenti e menti innovative, basta solo guardarsi intorno con occhi diversi.

Fonte: restoalsud.it