Home»Sport»Torna anche quest’anno Viesteincorsa

Torna anche quest’anno Viesteincorsa

Torna per l'ottava stagione la Vieste Runners, ma con alcune importanti novità, a partire dal tragitto

Torna per l’ottava stagione la Vieste Runners, ma con alcune importanti novità, a partire dal tragitto

Si disputerà domenica prossima, 23 settembre, l’ottava edizione della Viesteincorsa, la gara podistica indicata come sesta tappa del Circuito Corricapitanata, che si snoderà lungo un percorso di 10 chilometri.

Giunta all’ottava edizione, la competizione cambia però il suo percorso: quest’anno infatti, partirà dall’Anfiteatro Adriatico e, passando per il lungomare Europa, si concluderà presso la Baia di San Lorenzo.

Sulla via del ritorno verso Vieste, il percorso si allungherà fino a Località Coppa Cardillo.

Il pacco gara per i primi 300 iscritti sarà composto da accessori utili ai runners. In modo particolare, la sacca riservata ad ogni partecipante contiene: borsa portascarpe per il ricambio post-gara, polsino portachiavi e tappetino poggia piedi.

Altra novità è il buffet finale, che sarà composto non solo di cibi tipici fatti in casa, ma anche di birra, pizza e tarallini nostrani.

Saranno premiati i primi tre classificati assoluti nelle categorie maschile/femminile; i primi cinque di tutte le categorie Fidal; i primi cinque Eps; gli ultimi cinque arrivati, non premiati nelle rispettive categorie; le prime cinque società con più atleti giunti al traguardo.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Sul Gargano arrivano i Campionati Europei EFSA

Articolo successivo

Due arresti nella notte