Home»Sport»Verso Foggia-Bari, Mazzeo: “Crediamo ai playoff. Abbiamo i mezzi per farcela”

Verso Foggia-Bari, Mazzeo: “Crediamo ai playoff. Abbiamo i mezzi per farcela”

Il bomber rossonero Fabio Mazzeo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'attesissimo derby in programma domani allo Zaccheria:

Il bomber rossonero Fabio Mazzeo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo derby in programma domani allo Zaccheria:

“Siamo felici, eravamo partiti con l´obiettivo di raggiungere i 50 punti che rappresentano la salvezza e potevamo anche raggiungerla prima, visti i punti che abbiamo perso per strada. Ora inizia un nuovo campionato con le ultime 6 partite e siamo vicini ai playoff, quindi dobbiamo crederci perchè abbiamo i mezzi per farcela.

Il clima che si respira in vista del derby? In realtà noi siamo tornati ieri dalla trasferta di Terni e non abbiamo ancora realizzato perchè eravamo concentrati sull´altra partita, ma credo che già da domani cominceremo a sentirlo anche noi. Una partita bella, sentita, e noi cercheremo di fare risultato davanti a tanta gente, ci faremo trovare pronti. Io in carriera ne ho giocati di derby, ad esempio quello tra Perugia e Ternana oppure quello tra Salernitana e Napoli, ma non credo possano arrivare a questo derby, qui manca da tanti anni e la gente lo sente tantissimo.

La classifica? Siamo lì e dobbiamo provarci, il campionato non è finito e sarebbe un peccato mollare proprio adesso. Per quanto mi riguarda, i tanti gol segnati mi danno autostima e soddisfazione, ho lavorato tanto per arrivare all´obiettivo e sono felicissimo per aver segnato così tanto, ma sono felice anche per gli assist offerti ai compagni di squadra, mi rende felice anche far segnare gli altri, seppur si tratti di una gioia diversa. A quanti gol voglio arrivare? Non ho fissato una quota, voglio fare il massimo e segnare il più possibile.

Il Bari? Ha un organico importante, ed è una squadra forte, costruita per la promozione diretta, ha giocatori che sono capaci di fare la giocata che ti risolve la partita in qualsiasi momento. All´andata ci sono rimasto malissimo perchè avrei voluto giocare, quindi adesso sono felice di poterlo giocare nella gara di ritorno. Mi auguro che possa essere un bel derby giocato a viso aperto e con grande attenzione da entrambe le squadre.”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Pregiudicato di San Marco in Lamis arrestato per coltivazione di marijuana

Articolo successivo

Foggia-Bari, un dubbio di formazione per Stroppa

Nessun commento

Lascia un commento