Home»Sport»Ufficiale: Foggia e Mazzeo insieme fino al 2019

Ufficiale: Foggia e Mazzeo insieme fino al 2019

Fabio Mazzeo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019.

Fabio Mazzo ha prolungato il contratto che lo lega al Foggia. L’attaccante vestirà la maglia rossonera sino al 2019.

Ecco l’annuncio della società rossonera attraverso il sito ufficiale.

Il Foggia Calcio è felice di annunciare che Fabio Mazzeo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019.
Mazzeo, arrivato in maglia rossonera il 2 settembre del 2016, è stato uno dei protagonisti della storica stagione appena conclusa e che ha riportato il Foggia in Serie B stracciando tutti i record. 21 gol in campionato, record in carriera, 4 gol in Super Coppa di Lega, oltre a un determinate contributo di classe e personalità. Per l’attaccante rossonero è una grande gioia: “L’accordo è stato raggiunto in 2 minuti – conferma Mazzeo – ed è stata la conferma di un bellissimo rapporto con la dirigenza del Foggia caratterizzato da profonda stima reciproca”.
Mazzeo ed il Foggia, a Settembre, si erano legati fino al 30 giugno 2018, il prolungamento del rapporto è la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica: “E’ proprio così – ammette raggiante l’attaccante rossonero – è stata una stagione strepitosa, sia dal punto di vista personale che di squadra, a conferma, anche, del mio perfetto ambientamento in una città che mi ha sostenuto fin dal primo giorno”.
Difficile, a Settembre, dopo aver contribuito alla promozione in B del Benevento senza aver ottenuto la conferma (era già accaduto a Perugia e a Nocera) immaginare un campionato così: “Beh, sapevo di venire in una piazza con ambizioni fortissime, come sapevo, da avversario, di approdare in una squadra con una tifoseria fantastica. La verità è che giocare allo Zaccheria è stato ancora meglio di quello che immaginavo e sapevo”.
Ora c’è la B da onorare: “I tifosi stiano tranquilli – assicura Mazzeo – sono sicuro che ci divertiremo anche in Serie B”.
E se lo dice Mazzeo c’è da crederci a occhi chiusi.

Foggiacalcio1920.it

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Sbandieratori e Musici Città di Lucera vice Campioni d’Italia agli Under 18

Articolo successivo

Il Rettore dell'Università di Plovdiv (Bulgaria) ospite dell'Ateneo

Nessun commento

Lascia un commento