Home»Sport»Ufficiale: Calabresi è del Foggia

Ufficiale: Calabresi è del Foggia

Si tratta del settimo acquisto del Foggia dopo Scaglia, Tonucci, Greco, Zambelli, Kragl e Duhamel

Settimo colpo di mercato per il Foggia. Ufficiale anche l’arrivo di Arturo Calabresi, in prestito dalla Roma e che nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dello Spezia disputando due partite. Classe 1996, Calabresi è un difensore forte fisicamente, ricopre il ruolo di centrale ma può anche essere adattato come terzino destro. In carriera ha vestito le maglie di Livorno e Brescia prima di passare in prestito allo Spezia. Vanta anche tre presenze con la Nazionale Under 21.

Ecco il comunicato ufficiale del Foggia calcio

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del prestito temporaneo le prestazioni sportive del difensore Arturo Calabresi. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Calabresi, nato a Roma il 17 marzo del ’96, ha esordito tra i professionisti con il Livorno, in serie B, il 12 settembre 2015, a 19 anni, in Como-Livorno finita 2-1 per gli amaranto. A gennaio, dopo aver collezionato 10 presenze, ed un gol, torna alla Roma che lo manda in prestito al Brescia. Con le rondinelle resta per un anno e mezzo collezionando 43 presenze e segnando un gol. Il 7 luglio è passato in prestito allo Spezia. Da oggi Calabresi è un giocatore del Foggia.

fonte: Area Comunicazione Foggia Calcio

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia multato di 5.000 euro

Articolo successivo

Arrestato a Milano Fedele Sannella, Patron del Foggia Calcio