Home»Sport»Stroppa: “Un punto che muove la classifica. Nel primo tempo poco lucidi”

Stroppa: “Un punto che muove la classifica. Nel primo tempo poco lucidi”

Foggia-Ternana 1-1, le dichiarazioni di Stroppa in conferenza stampa

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Stroppa al termine del pareggio contro la Ternana:

“Aldilà dei meriti della Ternana, nel primo tempo abbiamo sbagliato molti appoggi. L’atmosfera non era delle migliori, se avessimo avuto l’apporto del pubblico anche nel primo tempo probabilmente avremmo reagito prima. Nel primo tempo siamo stati poco lucidi, secondo tempo abbiamo iniziato subito bene. Peccato non averla portata a casa. Bisogna buttarla dentro, sappiamo che non abbiamo fatto un tempo alla nostra altezza. Per la voglia e la caparbietà dobbiamo partire da questo secondo tempo. Portiamoci a casa un punto, succede a volte di essere delusi ma almeno muoviamo la classifica. Da 17 andare a 18 punti è un mezzo bicchiere pieno.

Chiricò non era in condizione, l’ho tolto perchè non aveva reazione.

E’ un pareggio giusto se vediamo le occasioni. Rimane l’amaro in bocca per il secondo tempo, ma è anche vero che nel primo tempo hanno avuto due tre opportunità nei primi quindici minuti. Sia la Ternana che il Foggia hanno avuto le occasioni per portarsi in vantaggio. Se mi aspettavo il 4-2-3-1 della Ternana? E’ una squadra imprevedibile che cambia molto. Ma se avessimo lavorato fin da subito in una certa maniera avremmo trovato gli spazi per essere pericolosi già nel primo tempo.

Le condizioni di Mazzeo e Celli? Mazzeo non sappiamo ancora se sia una distorsione, vediamo. Per Celli niente di preoccupante.”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia, non c'è la svolta: rossoneri fermati sull'1-1 dalla Ternana

Articolo successivo

Gli agenti della Polizia sventano un furto e arrestano due uomini

Nessun commento

Lascia un commento