Home»Sport»Stroppa: “Spero che domani saremo mentalmente pronti, non mi è piaciuto l’allenamento odierno”

Stroppa: “Spero che domani saremo mentalmente pronti, non mi è piaciuto l’allenamento odierno”

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Virtus Francavilla-Foggia in programma domani alle 16.30

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Virtus Francavilla-Foggia in programma domani alle 16.30. Ecco le parole del tecnico rossonero in sala stampa:

“Temo la partita di domani, dobbiamo ricaricare le batterie, essere determinati, non concedere nulla. Non si può pensare di cullarsi su quello che è stato fatto fino a questo momento. Domani è una partita veramente difficile, incontreremo una squadra tosta su un campo difficile. Dovremo avere determinazione e carattere per vincere domani. Turnover? Fino a stamattina avevo l’idea di cambiare qualcuno, volevo gestire un pò le forze. Vediamo fino a domani chi far scendere in campo perchè avevo fatto dei cambi in allenamento, ma non sono rimasto convinto. Sono rimasto deluso  chi avrebbe potuto far rifiatare qualcuno. Se non c’è l’aspetto mentale non andiamo da nessuna parte. In questo momento ci sarebbe voluta la settimana tipo per lavorare e per migliorare alcune cose, la partita di domani non arriva in un buon momento perchè avrei preferito avere la settimana libera.

Queste prime tre partite hanno dato serenità al sottoscritto, e la possibilità di continuare a lavorare al meglio. Il percorso si è subito indirizzato in un’unica strada per quanto riguarda il rapporto con i ragazzi. Questa squadra ha valori non soltanto tecnici ma anche umani e professionali.

Con la società il rapporto è positivo. Per quanto riguarda i tifosi, avevo detto che mi concentravo sul lavoro e su quello che devo fare. E sarà sempre così. La strada è ancora lunga, non è stato fatto ancora niente.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Trovati 36kg marijuana, tre arresti a Foggia

Articolo successivo

Murè in mostra alla galleria d'arte di Palazzo Ateneo