Home»Sport»Stroppa: “Prestazione di Avellino inguardabile, domani daremo qualcosa in più per il pubblico”

Stroppa: “Prestazione di Avellino inguardabile, domani daremo qualcosa in più per il pubblico”

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Foggia-Palermo. Ecco le parole del mister rossonero:

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Foggia-Palermo. Ecco le parole del mister rossonero:

“La prestazione di Avellino è stata inguardabile, mi assumo le mie responsabilità. Mi fa piacere che i calciatori si siano assunti le colpe, ma la colpa è stata soltanto mia. Il mio pensiero va alle partite precedenti, con la voglia di tornare ad essere protagonisti. In settimana ho visto i giocatori allenarsi ed è stato un piacere per i miei occhi. Hanno lavorato tutti al 100%, ieri addirittura ho dovuto dire di rallentare perché andavano troppo forte.

Le partite contro Palermo, Carpi e Brescia sono importanti, ma noi dobbiamo avere risposte già da domani. Dobbiamo dare qualcosa in più anche per il pubblico, la risposta del pubblico è stata da piazza matura e importante. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e sappiamo quali risposte dare.

Il Palermo è una grande squadra, ma ha anche dei difetti. Credo che possiamo metterli in difficoltà, dobbiamo essere bravi a punirli quando ce lo concederanno. Hanno qualità importanti e tanti giocatori importanti come Coronado, che è un giocatore che in questa categoria non ha nessuno.

Ci sono le pressioni, ma in campo dobbiamo pensare a divertirci e giocare con consapevolezza e determinazione per rendere al meglio.”

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Palermo, Tedino: "A Foggia troveremo tante difficoltà. Stroppa allenatore preparato"

Articolo successivo

A Foggia la seconda edizione di "Migliorarsi a piccoli passi"