Home»Sport»Stroppa: “Domani voglio vincere, senza se e senza ma”

Stroppa: “Domani voglio vincere, senza se e senza ma”

"Tra i nuovi arrivati ho già in mente chi siano quelli che potrebbero giocare già domani"

Conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Foggia-Pescara.

Sul mercato: “Tutto quello che si sta facendo nel mercato si fa in piena sintonia con il direttore sportivo. Tra i nuovi arrivati ho già in mente chi siano quelli che potrebbero giocare già domani. Prima della fine dell’anno avevo chiesto giocatori di esperienza e categoria, e così è stato. Stiamo cercando di inserirli al più presto affinché possano dare il loro contributo. Le difficoltà di questi dieci giorni sono state quelle di amalgamare i nuovi arrivati con gli altri ragazzi”

Sul Pescara: “Domani voglio vincere, senza se e senza ma. Non sarà facile perchè il Pescara è una squadra rodata.  Mi auguro che lo Zaccheria ritorni quel fortino inespugnabile. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ma dobbiamo crescere tutti insieme. Sicuramente avremmo potuto fare di più in casa”

“Guarna e Mazzeo sono pienamente recuperati. Abbiamo tutte le componenti per fare il salto di qualità, ma da qui ad arrivare ad essere una squadra completa non so dare un tempo limite. Bisogna lavorare e questo non so quanto tempo ci porterà via.”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Aggressione ai Carabinieri la notte di Natale. Arrestate 11 persone vicine al clan "Di Tommaso"

Articolo successivo

Foggia-Pescara, i convocati. Tre esclusioni eccellenti