Home»Sport»Stroppa in conferenza: “Sappiamo che dobbiamo vincerle tutte”

Stroppa in conferenza: “Sappiamo che dobbiamo vincerle tutte”

Giovanni Stroppa mantiene la calma in vista della trasferta di Monopoli

Giovanni Stroppa mantiene la calma e, in conferenza, parla delle sfide che attendono ancora il Foggia Calcio.“Il primo posto in classifica non cambia niente nell’ottica della gara di Monopoli.” – Ha detto il tecnico rossonero – E’ vero siamo primi ma affrontiamo la gara allo stesso modo in cui l’avremmo affrontata qualche settimana fa: sappiamo che dobbiamo vincerle tutte e ci proveremo a Monopoli come nelle altre gare”.

Formazione: “Al posto di Vacca giocherà Agazzi e poi valuteremo chi far giocare nella posizione di mezz´ala. Mazzeo sta bene e quindi tutti disponibili per il resto.”

Monopoli da non sottovalutare: “La partita è stata preparata bene, i giocatori si sono allenati con ritmo, intensità e la giusta atmosfera. Taranto può essere un riferimento da prendere in considerazione ma anche la vigilia di quella partita fu ottima.

Siamo preparati ad affrontare squadre che cambiano il sistema di gioco. Se così fosse ci adatteremo a partita iniziata. Il Monopoli ha calciatori importanti come Montini e calciatori che hanno dimostrato un valore incredibile sia a centrocampo che davanti, oltre che calciatori fisici che possono mettere in difficoltà chiunque.”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Taranto: quest'anno niente Concertone

Articolo successivo

Pasta di grano tumminia al pesto di zucchine e gamberetti