Home»Sport»Rubin: “Stiamo vivendo la settimana come tutte le altre. A Fondi per vincere”

Rubin: “Stiamo vivendo la settimana come tutte le altre. A Fondi per vincere”

Matteo Rubin è intervenuto in conferenza stampa

Matteo Rubin è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“La partita di Melfi ci ha fatto capire tante cose, da lì abbiamo cambiato mentalità. E’ stata una cavalcata eccezionale anche nelle difficoltà come la partita di Taranto. Abbiamo sempre cercato di stare tranquilli e imporre il nostro gioco, con il passare delle partite siamo migliorati molto in questo. All’inizio ho avuto delle difficoltà perchè non conoscevo il tipo di gioco, poi quando mi sono integrato sono migliorato grazie ai miei compagni. Sembra ieri che sono entrato in questo spogliatoio, non ci credo ancora che manca un punto. Ottanta punti sono tanta roba.

Stroppa è stato importante sotto tanti aspetti. E’ stato straordinario il suo modo di essere tranquillo e sereno dopo Taranto e di gestire le settimane.

Intesa con Mazzeo? In ritiro divido la camera con lui, sia con lui ma anche con tanti altri l’intesa c’è sempre stata

Fondi? Andremo lì per vincere come abbiamo sempre fatto. Stiamo vivendo la settimana come tutte le altre. Andremo lì e troveremo una squadra che lotterà fino alla fine, dobbiamo fare la nostra partita senza preoccuparci di cosa fa il Lecce. Speriamo di tornare e di festeggiare insieme quello che ci siamo guadagnati sudando. Io sento più quello che loro hanno dato a me, non io a loro.

Sono venuto qui per dare una mano, siamo stati uniti dopo la sconfitta con la Juve Stabia dove sembrava che avessimo perso il campionato. Penso di essere riuscito a dare il mio contributo umano.

Questo Foggia seconda me potrebbe fare la differenza anche in Serie B.”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Libando, novità "Libandino": area dedicata a bambini e famiglie

Articolo successivo

San Severo inserita nell’elenco delle “Città che leggono”.

Nessun commento

Lascia un commento