Home»Sport»Palermo, Tedino: “A Foggia troveremo tante difficoltà. Stroppa allenatore preparato”

Palermo, Tedino: “A Foggia troveremo tante difficoltà. Stroppa allenatore preparato”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Palermo, Bruno Tedino

L’allenatore del Palermo Bruno Tedino, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, ha speso parole d’elogio per Giovanni Stroppa: “Stroppa è un allenatore molto preparato, non credo sia in discussione. Sicuramente sarà una partita dove troveremo tante difficoltà – ha dichiarato Tedino -. Ci manca la continuità di rendimento che sia a lungo termine, sapere che nella partita ci sono tanti momenti ossia quelli in cui devi soffrire e quelli in cui devi gestire la palla e attaccare”.

Il mister rosanero ha poi proseguito: “Qualcosa ci manca, ma vedo che manca molto poco. Dipende anche dal tempo, ad esempio Embalo, La Gumina e Monachello di daranno una grande mano. Credo che dopo queste tre partite ravvicinate, si avrà un’analisi corretta di quello che sta succedendo, più tifosi parteciperanno meglio sarà perché noi abbiamo bisogno della loro spinta. Il Palermo è il patrimonio di una città“.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia-Palermo, le probabili formazioni

Articolo successivo

Stroppa: "Prestazione di Avellino inguardabile, domani daremo qualcosa in più per il pubblico"