Home»Sport»Sarà Michele Pazienza il primo tassello del Foggia 2016/17

Sarà Michele Pazienza il primo tassello del Foggia 2016/17

34 anni da compiere il 5 Agosto, Pazienza può vantare una lunga militanza in Serie A, con le maglie di Udinese, Fiorentina, Napoli, Juventus e Bologna.

Ufficializzata la permanenza di Roberto De Zerbi, la società è già attiva sul mercato per mettere a disposizione dell’allenatore rossonero una rosa in grado di centrare la tanto agognata promozione in Serie B. Il primo tassello sarà Michele Pazienza, attualmente svincolato dopo una stagione tra alti e bassi a Vicenza e Reggio Emilia. Per il mediano di San Severo si tratta di un ritorno a casa avendo militato nel Foggia dal 2001 al 2003, tra l’altro come compagno di squadra di De Zerbi con il quale fu protagonista della cavalcata promozione in Serie C1 del 2002/2003. L’ufficialità potrebbe arrivare già nella prossima settimana.

34 anni da compiere il 5 Agosto, Pazienza può vantare una lunga militanza in Serie A, con le maglie di Udinese, Fiorentina, Napoli, Juventus e Bologna. Con i partenopei sicuramente le sue stagioni migliori, tra il 2009 e il 2011 con Walter Mazzarri in panchina, culminate con la qualificazione in Champions League.

Dopo l’ultima sfortunata stagione, Pazienza è pronto a rimettersi in gioco e a sposare il progetto Foggia.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Conferenza allo Zaccheria sui programmi per la prossima stagione calcistica

Articolo successivo

Domenica di nubifragi e grandinate nell’Alto Tavoliere, Lesina duramente colpita