Home»Sport»Lecce-Foggia anticipata alle 18 di domenica 22 maggio. De Zerbi: «Sarà battaglia»

Lecce-Foggia anticipata alle 18 di domenica 22 maggio. De Zerbi: «Sarà battaglia»

Lecce-Foggia, semifinale di andata valevole per i playoff di Lega Pro, si giocherà domenica alle ore 18.00 e non alle 20.45. Ecco i precedenti e le dichiarazioni di De Zerbi e gli orari di Lecce-Foggia e Foggia-Lecce.

Lecce-Foggia, semifinale di andata valevole per i playoff di Lega Pro, cambia orario: si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18.00 e non alle 20.45, come inizialmente programmato. La decisione è stata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive a seguito di motivi di ordine pubblico.

Domenica 22 maggio Lecce-Foggia si giocherà allo stadio Via Dal Mare di Lecce. Il Foggia è reduce dalla bellissima vittoria per 2-0 contro l’Alessandria, che ha caricato i satanelli, pronti a dare l’assalto ai cugini pugliesi. L’altro playoff di Lega Pro, Pisa-Pordenone, invece si giocherà nel pomeriggio di domenica 22 alle 15.00.

Lecce-Foggia: i precedenti

Gli ultimi due precedenti tra Lecce e Foggia sono tutti e due favorevoli ai giallorossi: nella stagione regolare del campionato di Lega Pro appena conclusosi, il Lecce-Foggia è finita 3-1. Lo scorso campionato, invece, 1-0. Lecce-Foggia si è giocata svariate volte anche in serie B ma le uniche due vittorie del Foggia risalgono una alla serie A (stagione 1993-1994: Lecce-Foggia 0-2) e una alla vecchia serie C (stagione 1958-1959: Lecce-Foggia 1-2).

Lecce-Foggia, De Zerbi: «Sarà una battaglia»

«Ci attende un’altra battaglia, il Lecce è squadra di valore come noi, l’Alessandria, il Pisa – ha dichiarato Roberto De Zerbi a Foggia Calcio Mania -. Andremo a giocarcela a testa alta, con umiltà, rispettando il Lecce ma con il piglio giusto. Anche al Via del Mare intendiamo essere protagonisti, vogliamo fare la partita, aggredendo l’avversario e creando occasioni da gol possibilmente concedendo poco o niente a loro».

Foggia-Lecce: quando si gioca e la diretta Raisport

Foggia-Lecce si giocherà domenica 29 maggio alle ore 20,45. La partita non andrà in diretta Raisport ma in differita, alle ore 00.30.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ha un malore ma manca l'ambulanza: 27enne in gravi condizioni

Articolo successivo

Quanto vale la custodia di 36 cani? Decisione shock del Tribunale di Foggia. Marangelli: «Vergognoso!»