Home»Sport»Lecce-Foggia: porte aperte allo Zaccheria, domani la partenza. Info biglietti

Lecce-Foggia: porte aperte allo Zaccheria, domani la partenza. Info biglietti

Tutto pronto per Lecce-Foggia: la sfida dei playoff di Lega Pro è vissuta con grande carica ed entusiasmo dagli uomini di Roberto De Zerbi. Oggi l'allenamento allo Zaccheria, domani la partenza. Le informazioni sui biglietti dell'autobus.

Tutto pronto per Lecce-Foggia: la sfida dei playoff di Lega Pro, ostacolo fondamentale per la promozione in serie B, è vissuta con grande carica ed entusiasmo dagli uomini di Roberto De Zerbi. Clima favorevole anche a parte dei tifosi: stamattina lo stadio Zaccheria ha aperto le sue porte ai supporter foggiani, i quali potranno assistere all’allenamento del Foggia, l’ultimo in casa in vista della trasferta a Lecce. Domani la partenza alla volta dello stadio di Via Del Mare, dove il Foggia sarà sostenuto dal calore di 1000 tifosi.

Lecce-Foggia: i precedenti

A tal proposito, il Foggia Calcio, tramite il suo sito ufficiale, comunica che i tifosi in possesso di ticket di prenotazione pullman messi a disposizione da MetauroBus, biglietto di ingresso per assistere al match del ‘Via del Mare’, tessera del tifoso definitiva e documento di identità, dovranno recarsi domenica inderogabilmente alle ore 12:00, presso il Varco 3 dello stadio Pino Zaccheria, da cui, a seguito delle operazioni di riconoscimento e controllo gestite dai dirigenti rossoneri Antonio Rendinelli e Vittorio Mancini, partiranno alla volta del Salento per assistere al match Lecce-Foggia, in programma alle ore 18:00.
Il Foggia Calcio comunica, infine, che non è più possibile effettuare prenotazioni pullman, per esaurimento posti disponibili. Ricordiamo che la partita Lecce-Foggia sarà trasmessa in diretta su Teleradioerre.
Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Lecce-Foggia, i precedenti al Via del Mare. L'ultimo successo rossonero nel 1993

Articolo successivo

Rapina al supermercato "Riap", arrestato l'autore