Home»Sport»Le prime parole in rossonero di Kragl e Scaglia

Le prime parole in rossonero di Kragl e Scaglia

Conferenza stampa di presentazione per i neo rossoneri Luigi Scaglia e Oliver Kragl.

Conferenza stampa di presentazione per i neo rossoneri Luigi Scaglia e Oliver Kragl. Ecco le prime dichiarazioni dei nuovi acquisti del Foggia:

Scaglia: “Il mio ruolo? Nel 3-5-2 mi trovo sicuramente meglio come mezzala, poi ovviamente deciderà il mister. Fisicamente non ho nessun problema, mi sono sempre allenato. Arrivo a Foggia con entusiasmo e voglia di lavorare, altrimenti non avrei preso in considerazione l’ipotesi di lasciare Parma. Ho voluto accettare questa sfida. Vediamo a fine stagione cosa succederà, per adesso penso soltanto ai prossimi mesi. La Serie B è un campionato equilibrato, si può vincere o perdere contro chiunque. L’impatto con i nuovi compagni è stato positivo, da avversario sono rimasto colpito dal pubblico dello Zaccheria quando sono venuto a giocare con il Parma”

Kragl: ” Sono venuto qui per giocare, non volevo più stare in panchina. Non gioco dal primo minuto da Febbraio, fisicamente sto bene, mi alleno da un mese e mezzo. Ho avuto problemi ad un ginocchio ma ormai adesso è tutto superato e sono pronto per giocare. Nel 3-5-2 posso giocare sia mezzala che esterno, l’importante è giocare. Ho tanti amici in Germania che mi hanno parlato bene di Foggia, e quando hanno saputo dell’interesse del Foggia mi hanno consigliato di venire qui perchè è una piazza importante. Il futuro? Adesso penso soltanto a fare bene in questi mesi, poi, chissà, se sto bene a Foggia potrei anche restare cinque o sei anni, adesso penso solo a dare tutto per il Foggia e a giocare con continuità”

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Ufficiale: Duhamel è del Foggia

Articolo successivo

Recuperati svariati pezzi di automezzi per un valore di 100.000 euro. Raffica di arresti a Cerignola

Nessun commento

Lascia un commento