Home»Sport»Landella: “Esprimo il mio ringraziamento a De Zerbi e alla squadra per la stagione disputata”

Landella: “Esprimo il mio ringraziamento a De Zerbi e alla squadra per la stagione disputata”

Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha voluto ringraziare il Foggia calcio per la stagione disputata

Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, ha voluto ringraziare il Foggia calcio per la stagione disputata. Ecco le sue parole:

«Al mister Roberto De Zerbi e a tutti i calciatori del Foggia Calcio voglio esprimere il mio ringraziamento, personale ed istituzionale, per la straordinaria stagione che hanno disputato. La mancata promozione in Serie B non scalfisce la bellezza delle emozioni che hanno saputo regalare alla nostra città, che attorno ai colori rossoneri ha ritrovato uno spirito comunitario ed un senso di appartenenza e di identità meravigliosi. A questa squadra Foggia dice grazie, al di là dell’esito della finale play off. Un grazie che è mia intenzione rendere formale nelle prossime settimane, con una cerimonia attraverso la quale ribadire il senso più profondo dei valori dello sport, che questi atleti hanno saputo interpretare con orgoglio e determinazione, rappresentando non solo una squadra di calcio, ma l’intera comunità di Foggia. Inviteremo Roberto De Zerbi ed i suoi giocatori nell’Aula consiliare, dove un anno fa furono presentati ufficialmente alla città, cominciando quell’avventura che ha regalato alla nostra Foggia un sogno che è soltanto rimandato e che non è affatto sfumato. Mi auguro che De Zerbi resti,  è parte di un progetto triennale”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Pisa, Gattuso vicino all'esonero. Al suo posto arriva Zeman?

Articolo successivo

San Giovanni Rotondo, il candidato Sindaco Maruzzi: “Rinuncio allo stipendio per il restauro della Dea Alata Vittoria”