Home»Sport»Il Foggia sfoglia la margherita: tra domani e giovedì il nuovo DS

Il Foggia sfoglia la margherita: tra domani e giovedì il nuovo DS

In pole Rocco Maiorino, ma non mancano le alternative

Ore frenetiche in casa Foggia, dopo l’inaspettato epilogo post Cremonese che ha portato al licenziamento del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e le conseguenti dimissioni del direttore generale Giuseppe Colucci. La società è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Sfumato Pierpaolo Marino, i principali indiziati al momento sono Rocco Maiorino, ex ds del Milan; Vittorio Cozzella, ex direttore sportivo della Ternana, Christian Argurio,  attuale ds del Catania e, più defilato, Luca Nember (ex Chievo). Tra martedì e giovedì molto probabilmente la decisione finale.

Così il patron Fedele Sannella alla Gazzetta dello Sport: “Ci aspettavamo una situazione differente sotto il profilo dei risultati e la scelta di agire in questo periodo è dettata dalla volontà di garantire al nuovo direttore sportivo un tempo minimo di programmazione della prossima sessione di mercato.”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Sannella su Colucci: "Ho appreso le sue dimissioni dalla stampa, non volevamo mandarlo via"

Articolo successivo

Duro colpo alle piazze dello spaccio: 6 persone in manette