Home»Sport»Fratelli Beretta, una nuova avventura insieme al Foggia Calcio

Fratelli Beretta, una nuova avventura insieme al Foggia Calcio

La squadra del Foggia Calcio ha fatto visita ieri alla sede del Gruppo Fratelli Beretta a Trezzo sull’Adda per un momento di incontro e di saluto alla proprietà

Milano, 21 settembre 2017 – La squadra del Foggia Calcio ha fatto visita ieri alla sede del Gruppo Fratelli Beretta a Trezzo sull’Adda per un momento di incontro e di saluto alla proprietà. Ancora una volta, infatti, il marchio Wüber del Salumificio Fratelli Beretta sarà tra gli sponsor della squadra, neopromossa quest’anno in serie B.

 

“Siamo davvero molto contenti di accompagnare anche quest’anno il Foggia Calcio nella sua nuova avventura in serie B. Siamo molto orgogliosi dei ragazzi, è bello vedere volti così giovani ma determinati e pieni di grinta. Facciamo un grande in bocca al lupo alla squadra e auguriamo ai ragazzi che questa stagione possa portare loro grandi risultati” ha commentato Vittore Beretta,  Presidente del Gruppo.

 

Oltre alla Famiglia Beretta, era presente all’incontro anche la proprietà del Foggia Calcio nella persona del dott. Giuseppe Sannella che ha omaggiato personalmente la famiglia con la maglia della squadra personalizzata per ciascun componente, firmata da tutti i ragazzi.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

1 Commenti

  1. Enrico Biccarino
    22 settembre 2017 a 7:48 —

    Un saluto a Fedelino Sannella ” come lo chiamiamo in famiglia”
    Ti faccio miei Auguri per questa tua nuova Avventura nello sport e per lo sport. AUGURI AI FRATELLI CORAGGIO.
    Enrico Biccarino..

Lascia un commento

Articolo precedente

Tragedia ad Ischitella: morta la ragazzina di 15 anni ferita al volto

Articolo successivo

Inaugurazione dei nuovi locali della ex Facoltà di Medicina, martedì la consegna agli studenti