Home»Sport»Doppiette di Mazzeo e di Piazza e rete di Loiacono: così il Foggia stende la Virtus Francavilla

Doppiette di Mazzeo e di Piazza e rete di Loiacono: così il Foggia stende la Virtus Francavilla

Cinquina dei satanelli che salgono momentaneamente al secondo posto in classifica

Serata di grandi emozioni al Pino Zaccheria, dove il Foggia ha letteralmente travolto la Virtus Francavilla con un roboante 5 a 1 portandosi cosi momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 47 punti, a soli 2 punti dal Matera.

Stroppa, forte del mercato di Gennaio, getta nella mischia i nuovi arrivi Deli e Di Piazza; il primo è deciso, presente su ogni palla il secondo, invece, è freddo e cinico e riesce a mettere a segno una doppietta nel giro di pochi minuti.

Gara che parte in discesa per il Foggia. Al 3′ del primo tempo l’arbitro indica il dischetto del rigore, Mazzeo dagli undici metri la piazza sul palo alla sinistra del portiere che nulla può per evitare la rete: 1 a 0 per il Foggia. Al 31′ è ancora Mazzeo ad andare in rete e portare il risultato sul 2 a 0.

La prima frazione di gioco termina sul 3 a 0, merito di un colpo di testa di Loiacono su calcio d’angolo di Chiricò. Nel secondo tempo il Foggia insiste e continua ad attaccare, ma il contropiede del Francavilla sorprende i satanelli. Rete di Idda al 77′.

Arriva però il momento di Di Piazza che, servito con i giri giusti, fulmina per due volte l’estremo difensore brindisino.

Allo Zaccheria termina 5 a 1 per i satanelli.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

"Ieri soccorritore, oggi eroe", cosi la SUD elogia Mario Matrella

Articolo successivo

Foggia e il mistero dei cavalieri Templari