Home»Sport»Foggia-Pisa: dove vedere la partita

Foggia-Pisa: dove vedere la partita

Tantissimi i modi per seguire la gara, da sportube a rai sport 2 passando per il maxischermo allestito in via Lanza

Tutto pronto per il match di ritorno della finale di Playoff tra Foggia e Pisa; la vincitrice vedrà spalancarsi le porte della serie cadetta, mentre per la perdente si prospetta un altro anno nel limbo della Lega Pro.

Tantissimi i tifosi rossoneri che, in ogni modo, hanno cercato di stringere fra le mani l’agognato tagliando che consente l’accesso allo stadio Pino Zaccheria e che permetterà, dal vivo, di assistere a quello che, anche dalla stessa società, è stato definito il match più importante degli ultimi 20 anni di storia calcistica made in Foggia.

Nonostante gli ulteriori 1000 tagliandi, messi a disposizione questa stamattina online sul sito bookingshow, molti sono i tifosi rimasti esclusi dal toto biglietto. Sono state infatti registrate ben 60.000 richieste a fronte di una capienza massima dello Zaccheria che si è rivelata ampiamente inadeguata ad ospitare un evento cosi importante.

Fortunatamente i modi per poter assistere al match sono davvero tanti.
Oltre alla consueta diretta streaming tramite il sito web sportube.tv, infatti, sarà possibile seguire la gara sul canale televisivo Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, e sul maxi schermo che verrà allestito in via Lanza per l’occasione, salvo imprevisti legati al maltempo.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

La carica di De Zerbi:"Giocheremo come se non ci fosse un domani. Ci crediamo al 100%"

Articolo successivo

"Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso". Foggia, lacrime amare