Home»Sport»Pisa, il DG Lucchesi polemico: “Ambiente ostile, raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto. Cambio di orario penalizza i nostri tifosi”

Pisa, il DG Lucchesi polemico: “Ambiente ostile, raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto. Cambio di orario penalizza i nostri tifosi”

"Raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto perché l’ambiente è ostile, ci sono difficoltà da superare"

Continuano le “frecciate” e le polemiche a distanza tra Foggia e Pisa, che domenica sera si giocano l’accesso alla Serie B.

Il Direttore Generale dei nerazzurri Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento che si è svolto a Bellaria di Pontedera.

“ Raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto perché l’ambiente è ostile, ci sono difficoltà da superare. Il clima che si respira in questi giorni non ci condizionerà. Riguardo a questo improvviso spostamento di orario della gara di ritorno, dico che noi avremmo preferito giocare alle 16,30 ma il Foggia voleva le 20,30, così è stato deciso per le 18. Un orario che alla fine scontenta tutti, a partire dai nostri tifosi che avevano fatto un certo programma di trasferta che non potranno mantenere.”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Censis, graduatoria Atenei italiani: UniFoggia scala altre posizioni

Articolo successivo

Il Foggia Calcio stempera i toni: "Domenica sia festa dello sport"

Nessun commento

Lascia un commento