Home»Sport»Pisa, il DG Lucchesi polemico: “Ambiente ostile, raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto. Cambio di orario penalizza i nostri tifosi”

Pisa, il DG Lucchesi polemico: “Ambiente ostile, raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto. Cambio di orario penalizza i nostri tifosi”

"Raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto perché l’ambiente è ostile, ci sono difficoltà da superare"

Continuano le “frecciate” e le polemiche a distanza tra Foggia e Pisa, che domenica sera si giocano l’accesso alla Serie B.

Il Direttore Generale dei nerazzurri Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento che si è svolto a Bellaria di Pontedera.

“ Raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto perché l’ambiente è ostile, ci sono difficoltà da superare. Il clima che si respira in questi giorni non ci condizionerà. Riguardo a questo improvviso spostamento di orario della gara di ritorno, dico che noi avremmo preferito giocare alle 16,30 ma il Foggia voleva le 20,30, così è stato deciso per le 18. Un orario che alla fine scontenta tutti, a partire dai nostri tifosi che avevano fatto un certo programma di trasferta che non potranno mantenere.”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Censis, graduatoria Atenei italiani: UniFoggia scala altre posizioni

Articolo successivo

Il Foggia Calcio stempera i toni: "Domenica sia festa dello sport"