Home»Sport»Il Foggia non decolla. Soltanto 1-1 a Pagani

Il Foggia non decolla. Soltanto 1-1 a Pagani

Ancora un pareggio per il Foggia. I rossoneri hanno impattato 1-1 al "Marcello Torre" di Pagani. Le reti entrambe nel primo tempo.

Ancora un pareggio per il Foggia. I rossoneri hanno impattato 1-1 al “Marcello Torre” di Pagani. Le reti entrambe nel primo tempo. Dopo sei minuti il vantaggio realizzato da Vincenzo Sarno con un bel mancino da fuori area sul quale Marruocco non è parso esente da colpe. Il pareggio dei padroni di casa al 43′ con Camilleri che ha ribadito in rete una respinta del palo sulla punizione di Herrera. Un minuto prima altro legno colpito dalla Paganese con Cicerelli.

Nella ripresa, Foggia padrone del campo che rischia però sulle ripartenze degli uomini di Grassadonia. Al 52′ rete annullata a Reginaldo per carica su Guarna. AL 74′ il Foggia ha l’occasione per riportarsi in vantaggio: calcio di rigore per fallo di Pestrin su Sarno, dal dischetto Letizia (entrato al posto di Padovan) si fa ipnotizzare da Marruocco. Nel finale entra anche Chiricò per Maza, ma non basta. Termina 1-1. Altra occasione sprecata per il Foggia. Da segnalare l’espulsione per Martinelli al 93′ per una gomitata.

Il Tabellino:

Paganese: Marruocco, Della Corte, Alcibiade, Pestrin, Cicerelli, Di Cuonzo, Herrera, Maiorano, Reginaldo, Celiento, Camilleri.

Foggia: Guarna, Angelo, Rubin, Vacca, Martinelli, Empereur, Maza (dall’8o’ Chiricò), Agnelli, Padovan (dal 70′ Letizia), Gerbo (dal 65′ Agazzi), Sarno.

Marcatori: Sarno 6′, Camilleri 43′

Ammoniti: Gerbo, Alcibiade, Parlati, Pestrin

Espulsi: Martinelli 93′

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Sosta oltre la scadenza del ticket: da domani scattano le multe

Articolo successivo

Da Jaco partono i corsi di Biodanza

Nessun commento

Lascia un commento