Home»Sport»Foggia-Lecce: Informazioni accesso allo stadio

Foggia-Lecce: Informazioni accesso allo stadio

L'eccezionale afflusso di pubblico non consentirà, per motivi di ordine pubblico, l'accesso allo stadio di bambini

Il Foggia Calcio, mediante un comunicato disponibile sul sito web ufficiale della società, ha diffuso le modalità di accesso allo stadio e alcune informazioni utili. Importante rispettare i posti assegnati. la società ha inoltre potenziato il servizio stewarding.

“Ancora un afflusso eccezionale allo Zaccheria in occasione di Foggia-Lecce. Fondamentale attenersi ad alcune regole: Purtroppo niente bambini: L’eccezionale afflusso di pubblico non consentirà, per motivi di ordine pubblico, l’accesso allo stadio di bambini, pur se accompagnati dai genitori, di qualsiasi età.

All’interno dello Zaccheria potrà entrare soltanto chi è in possesso di regolare tagliando di ingresso. Si consiglia, pertanto, di evitare inutili richiesta in deroga, si rischia solo di intralciare l’afflusso allo stadio.  Rispettare  i posti assegnati – Il posto è indicato sul biglietto Recarsi allo stadio con congruo anticipo – L’affluenza in questa gara sarà da record.

Il Foggia Calcio ha potenziato il servizio stewarding ma data l’eccezionalità dell’evento si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con congruo anticipo sull’orario di inizio della gara. Piccoli accorgimenti per godersi al massimo un grande evento.

Grazie per la collaborazione

Foggia Calcio Srl”

Fonte : http://foggiacalcio1920.it/news/Foggia-Lecce-info-accesso-allo-stadio-917

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Caso biglietti: l'ironia sul web e le parole di Pelusi

Articolo successivo

"Architetture per Foggia", i vincitori del bando