Home»Sport»Foggia-Frosinone 1-2, Stroppa: “Perso per due episodi, devastante chiudere con 22 punti”

Foggia-Frosinone 1-2, Stroppa: “Perso per due episodi, devastante chiudere con 22 punti”

Le parole di Giovanni Stroppa al termine di Foggia-Frosinone 1-2

Le parole di Giovanni Stroppa al termine di Foggia-Frosinone 1-2:

“Dispiace aver preso gol su due episodi…è veramente un peccato perchè la squadra ha giocato per 95 minuti. Potevamo arrivare ai famosi 25 punti, invece sono soltanto 22.  E’ veramente un peccato tenere il campo in questa maniera e non portare a casa nulla. Per tutto quello che abbiamo speso e sul gioco espresso non meritiamo di andare a casa senza neanche un punto. Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi perchè abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Devastante chiudere il girone con appena 22 punti dopo quello che abbiamo fatto.

Mercato? Mi auguro ci sia la possibilità di prendere calciatori di esperienza perché a volte le partite si possono vincere anche in maniera più sporca e un elemento di esperienza la può risolvere in qualsiasi momento. Elementi che possano alzare l’auto stima e la consapevolezza che si sta facendo qualcosa di buono. Qualcuno arriverà e qualcuno andrà via. Ci ritroveremo il 7 Gennaio e faremo sette giorni di ritiro per una sorta di richiamo di preparazione.”

 

 

 

 

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il Foggia non riesce a sfatare il tabù Zaccheria. Il Frosinone vince 2-1

Articolo successivo

Cerignola, rinvenuto un bunker e sequestrate droghe e armi