Home»Sport»Il Foggia non passa, a Catania finisce 0 a 0

Il Foggia non passa, a Catania finisce 0 a 0

Un Foggia poco "cattivo" e incisivo sotto porta pareggia 0 a 0 al Massimino di Catania. Il prossimo match con l'Akragas su annuncia decisivo per la vetta.

Poche emozioni a Catania: il match tra il Foggia e i siciliani, giocato al Massimino, finisce 0 a 0. Gli uomini di Roberto de Zerbi, nonostante si siano dimostrati maggiormente propositivo rispetto agli etnei, non riescono ad avere la giusta cattiveria sotto porta e a portare cosi a casa i preziosi tre punti.

La vetta della classifica è adesso sempre più lontana per i satanelli, che si attestano in quarta posizione, a pari merito con il Benevento. La Casertana ha infatti riportato l’ennesimo successo, nell’incontro casalingo contro la Lupa Castelli Romani, vincendo per 3 a 1 e allungando così sugli inseguitori.

Il Foggia non riesce a trovare la vittoria da tre giornate. A nulla è servita la doccia fredda di sabato scorso, la sconfitta casalinga contro il Monopoli per due reti a zero. Ora gli uomini di De Zerbi dovranno prepararsi ad affrontare l’Akragas, in un difficile match in programma il 6 dicembre. Suonerà il risveglio o il “de profundis” per le ambizioni di promozione dei Satanelli?

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, agguato a un pregiudicato in via della Repubblica

Articolo successivo

Lo stadio Pino Zaccheria festeggia i suoi 90 anni