Home»Sport»Foggia – Casertana verrà trasmessa su Rai Sport

Foggia – Casertana verrà trasmessa su Rai Sport

Foggia - Casertana sarà trasmessa su Rai Sport 1. Una sfida dura per gli uomini di De Zerbi, che dovranno vedersela con la capolista per scalare la vetta.

Una sfida importantissima attende gli uomini di Roberto de Zerbi che dovranno vedersela contro la capolista Casertana. Il Foggia è reduce da un pareggio contro il Catania mentre la Casertana ha battuto con facilità la Lupa Castelli Romani, in un match casalingo finito con il risultato di tre reti a una.

I giocatori sono pronti ad affrontare questa sfida con la consueta carica, primo fra tutti Pietro Iemmello, che ha confidato ai microfoni dell’ufficio stampa del Foggia Calcio: “Manca il gol da due partite e per il Foggia è un pò strano però credo che non bisogni fasciarsi la testa perchè le occasoni ci sono state, sicuramente siamo stati poco cinici, questa è una squadra creata per fare tante reti quindi arriveranno. Adesso devono arrivare le vittorie, noi guardiamo in casa nostra perchè siamo consapevoli dei nostri mezzi, tra le mura amiche abbiamo ottenuto tanti punti quindi sappiamo di poter contare sul nostro pubblico”.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 di lunedi 30 novembre. Foggia – Casertana verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre. Come di consueto, i biglietti sono acquistabili dai rivenditori del circuito di biglietteria Booking Show.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

I sapori e le tradizioni di Foggia

Articolo successivo

"Differenziamo insieme" alla scuola primaria San Giovanni Bosco