Home»Sport»Foggia Calcio, smentita cessione quote

Foggia Calcio, smentita cessione quote

Fares: "Bufala colossale, la famiglia Sannella non è in cerca di nuovi soci"

E’ stata prontamente smentita dal presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, la voce di una possibile trattativa per la cessione del 50% delle quote del club.

A Brescia la presenza dell’imprenditore Raffaello Follieri, originario di Foggia e maggiore azionista della FHolding, società con sede a Londra e Dubai che ha come altri importanti soci il principe saudita Musaed Naif Al Alsudairy e l’americano Ronald Burkle, re dei supermercati negli Usa, aveva scatenato una ridda di voci sul possibile interessamento della FHolding all’ingresso nella società rossonera.

La notizia è stata seccamente smentita ieri dal presidente Lucio Fares: «E’ una bufala colossale, non c’è alcuna trattativa. La famiglia Sannella non è in cerca di nuovi soci. Abbiamo invitato Raffaello Follieri a vedere la partita, visto che si trovava in quei giorni a Milano per propri impegni. Ci conosciamo e siamo amici. Sono tutte sciocchezze quelle che leggo sui social. Il Foggia è di Franco e Fedele Sannella e resterà a lungo nelle loro mani».

Fonte: foggiacalciomania

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

1 Commenti

  1. 28 settembre 2017 a 11:02 —

    politica societaria: ogni tre cessi acquisiti….. cediamo uno buono

Lascia un commento

Articolo precedente

Furto di autocompattatori: 2 persone in manette

Articolo successivo

La V Giornata Europea delle Fondazioni: a Foggia Ivan Cotroneo