Home»Sport»Foggia-Ascoli, le probabili formazioni

Foggia-Ascoli, le probabili formazioni

Il Foggia torna in campo questa sera alle 19.00 contro l'Ascoli allo Zaccheria, nell'anticipo della 35^ giornata di Serie B.

Il Foggia torna in campo questa sera alle 19.00 contro l’Ascoli allo Zaccheria, nell’anticipo della 35^ giornata di Serie B. I rossoneri, archiviato ormai il discorso salvezza, proveranno ad ottenere i tre punti per inseguire il sogno del playoff, che a questo punto non è più utopia. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i pugliesi hanno sbancato 4-0 lo “Zini” di Cremona, i marchigiani hanno superato 2-0 il Carpi tra le mura amiche.

Stroppa deve rinunciare ad Agnelli, squalificato, e Gerbo infortunato. Confermato il collaudato 3-5-2 con Guarna tra i pali e la difesa composta da Calabresi (in ballottaggio con Tonucci), Camporese e Loiacono. Sugli esterni Zambelli e Kragl, in mezzo Agazzi, Greco e Deli. Coppia d’attacco formata da Nicastro e Mazzeo.

3-5-2 anche per l’Ascoli di Cosmi e dell’ex Gigliotti. Lores Varela è in leggero vantaggio su Clemenza e Ganz per far coppia in avanti con il centravanti Monachello.

All’andata, il Foggia vinse 2-0 al Picchio grazie alle reti di Chiricò e Camporese

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Calabresi, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Tonucci, Figliomeni, Fedato, Beretta, Duhamel, Martinelli, Rubin, Floriano, Ramé, Scaglia. Allenatore: Stroppa

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, De Santis, Cherubin, Florio, Castellano, Parlati, Kanoute, Martinho, Baldini, Rosseti, Clemenza, Ganz. Allenatore: Cosmi

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

La Polizia recupera due autovetture rubate

Articolo successivo

Il Foggia non si ferma più. Allo Zac, Ascoli annichilito 3-0

Nessun commento

Lascia un commento