Home»Sport»Foggia Calcio: arriva Antonio Junior Vacca

Foggia Calcio: arriva Antonio Junior Vacca

Buone notizie per il Foggia Calcio dal fronte Antonio Junior Vacca: il centrocampista centrale della Reggiana ha rescisso il proprio contratto con la squadra e a gennaio firmerà con i Satanelli (con cui già si allena da un paio di mesi).

La telenovela che l’ha visto protagonista è iniziata durante la sessione estiva di mercato, quando il Foggia l’aveva opzionato. Il calciatore napoletano aveva chiesto alla Reggiana di essere ceduto, ma i rossoneri non potevano tesserarlo. Sfumata la possibilità che la Lega Pro concedesse una deroga, fino a gennaio il centrocampista non potrà giocare.

Con la rescissione consensuale del contratto, la Reggiana (che finora ha pagato lo stipendio del calciatore) si libera da un ingaggio gravoso. Il Foggia, dal canto suo, acquista un centrocampista che ha regalato ottime prestazioni lo scorso girone di ritorno. Un rinforzo importante (e giovane: classe 1990) che potrà sicuramente essere utile al Foggia, impegnato in queste domeniche in una difficile risalita in vetta alla classifica.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Borgo Mezzanone, sfratto per 110 famiglie: emergenza casa a Foggia

Articolo successivo

Ipogei Capparelli, Manfredonia: nuovo furto di telecamere