Home»Sport»Entella, Castorina: “Complimenti al Foggia. Ho avuto risposte positive dai miei”

Entella, Castorina: “Complimenti al Foggia. Ho avuto risposte positive dai miei”

Foggia-Entella, le dichiarazioni di Castorina

Ecco le dichiarazioni di Gianpaolo Castorina al termine di Foggia-Entella (dal nostro inviato allo Zaccheria, Simone Clara):

“Sia noi che il Foggia venivamo da una sconfitta. Ci aspettavamo una partenza forte del Foggia, a cui devo fare i complimenti e devo dire che non notato alcuna differenza tra il Foggia e il Perugia che abbiamo affrontato la scorsa settimana. Si vede che sono una squadra che gioca insieme da parecchio tempo. Il Foggia ha manovrato e tenuto il pallino del gioco, ma devo dire che il nostro portiere non ha compiuto particolari interventi. L’ambiente non lo avevo considerato, il pubblico è stato fantastico. E’ stata una bella partita, con il Foggia che ha fatto la partita e noi che sapevamo dove colpire.

I  nuovi arrivi? Ho inserito solo Eramo dal primo minuti, Brivio non è ancora pronto e Crimi si è allenato poco in settimana. La cosa più bella però che ho visto oggi è che ho avuto delle risposte eclatanti dai ragazzi che ho avuto in ritiro.”

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, rabbia e delusione. Pareggio amaro contro l'Entella

Articolo successivo

Mazzeo: "Dispiace, ci è mancato soltanto il secondo gol. Peccato"