Home»Sport»De Zerbi a Sportitalia: “Questa città ha fame di calcio. Futuro? Non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia”

De Zerbi a Sportitalia: “Questa città ha fame di calcio. Futuro? Non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia”

Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a pochi giorni della finale play-off contro il Pisa che potrebbe regalare al Foggia una Serie B che manca ormai da 19 anni.

Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a pochi giorni della finale play-off contro il Pisa che potrebbe regalare al Foggia una Serie B che manca ormai da 19 anni. Ecco le sue parole:

“Cercheremo di giocare a viso aperto contro il Pisa. Questa città ha fame di calcio perché da 18 anni manca la serie B e tutti hanno voglia di conquistare questa categoria e lo si percepisce allo stadio. Giocare davanti a 20mila spettatori è un privilegio e cerchiamo di sfruttare questa pressione in maniera positiva.

Futuro? Non faccio fatica a non essere risucchiato da queste voci perché non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia. Sono arrivato qui 2 anni fa dal nulla e devo tantissimo alla società. Non è scontato che vada via comunque finisca il campionato, qui sto bene ho una squadra forte, una grande società e un pubblico fantastico quindi non mi manca nulla. Poi certo a fine anno bisognerà incontrarsi per vedere se abbiamo le stesse ambizioni e visioni del futuro. Qualche squadra di categoria superiore mi ha chiamato, ma fino alla fine del campionato non voglio parlare d’altro che del Foggia perché non sarebbe corretto”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il Lions Club Manfredonia sale in cattedra per i giovani e la sicurezza stradale

Articolo successivo

L'Acquedotto Pugliese protagonista all'ISEMA di Firenze