Home»Sport»De Zerbi a Sportitalia: “Questa città ha fame di calcio. Futuro? Non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia”

De Zerbi a Sportitalia: “Questa città ha fame di calcio. Futuro? Non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia”

Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a pochi giorni della finale play-off contro il Pisa che potrebbe regalare al Foggia una Serie B che manca ormai da 19 anni.

Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a pochi giorni della finale play-off contro il Pisa che potrebbe regalare al Foggia una Serie B che manca ormai da 19 anni. Ecco le sue parole:

“Cercheremo di giocare a viso aperto contro il Pisa. Questa città ha fame di calcio perché da 18 anni manca la serie B e tutti hanno voglia di conquistare questa categoria e lo si percepisce allo stadio. Giocare davanti a 20mila spettatori è un privilegio e cerchiamo di sfruttare questa pressione in maniera positiva.

Futuro? Non faccio fatica a non essere risucchiato da queste voci perché non ho tempo di pensare ad altro che al Foggia. Sono arrivato qui 2 anni fa dal nulla e devo tantissimo alla società. Non è scontato che vada via comunque finisca il campionato, qui sto bene ho una squadra forte, una grande società e un pubblico fantastico quindi non mi manca nulla. Poi certo a fine anno bisognerà incontrarsi per vedere se abbiamo le stesse ambizioni e visioni del futuro. Qualche squadra di categoria superiore mi ha chiamato, ma fino alla fine del campionato non voglio parlare d’altro che del Foggia perché non sarebbe corretto”

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Il Lions Club Manfredonia sale in cattedra per i giovani e la sicurezza stradale

Articolo successivo

L'Acquedotto Pugliese protagonista all'ISEMA di Firenze

Nessun commento

Lascia un commento