Home»Sport»De Zerbi: Si rafforza l’ipotesi Crotone

De Zerbi: Si rafforza l’ipotesi Crotone

Il tecnico bresciano incontrerà i dirigenti degli "squali"

Archiviata la sconfitta con il Pisa, che ha condannato i satanelli ad un altro anno nel limbo della Lega Pro, Roberto De Zerbi sta pensando a quale possa essere il suo futuro. Non mancano le richieste per il tecnico bresciano che, in queste ore, ha incontrato i dirigenti del Crotone.

Secondo quanto riportato dal sito web Tutto Mercato Web, infatti, De Zerbi sarebbe molto vicino a firmare un biennale con i calabresi neopromossi in Serie A.

Da segnalare anche le dichiarazioni di Gionatha Spinesi, ex compagno di squadra di De Zerbi ai tempi del Catania, che ha dichiarato “De Zerbi è un predestinato, ed è pronto per una panchina di Serie A”.  La società rossonera si sta già tutelando per trovare un degno successore in caso di addio del mister. Si vociferano già i primi nomi, anche se per il momento si tratta soltanto di rumors. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella di Gattuso, vicino all’esonero dal neopromosso Pisa.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
2
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

I calciatori del Foggia ai tifosi: "Vi chiediamo con il cuore di non offendere Narciso, un esempio per tutti noi"

Articolo successivo

Pomodoro, la Cia Foggia: “Accordo insoddisfacente, tardivo e al ribasso”