Home»Sport»De Zerbi nuovo allenatore del Palermo. Lunedì l’ufficialità

De Zerbi nuovo allenatore del Palermo. Lunedì l’ufficialità

Davide Ballardini si è dimesso da allenatore del Palermo (rescissione del contratto) al suo posto sulla panchina dei rosanero arriva Roberto De Zerbi

Dopo appena due giornate di campionato salta la prima panchina in Serie A. Davide Ballardini si è dimesso da allenatore del Palermo (rescissione del contratto) a causa di divergenze sul mercato del club siciliano e ai rapporti non idilliaci con il vulcanico patron Zamparini e il direttore sportivo Faggiano.

Al suo posto sulla panchina dei rosanero arriva Roberto De Zerbi che proprio l’altro ieri aveva rescisso il contratto che lo legava al Foggia. Per l’ex allenatore rossonero dunque si tratterà della prima esperienza da allenatore in massima serie dopo due stagioni in Lega Pro e una in Serie D con il Darfo Boario.

Lunedì l’ufficialità. Per De Zerbi, biennale da 500mila euro a stagione . Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Stroppa: "Siracusa squadra veloce che può metterci in difficoltà. Con Mazzeo squadra completa"

Articolo successivo

Vasco Rossi in provincia di Foggia per girare due videoclip