Home»Sport»Criscitiello: “Foggia, che pasticcio mandare via Di Bari”

Criscitiello: “Foggia, che pasticcio mandare via Di Bari”

Il giornalista ": Cosa va a fare Marino a Foggia? Un Direttore del calibro di Marino non può andare a giocare in B per la salvezza"

Ecco uno stralcio dell’editoriale pubblicato sul sito www.tuttomercatoweb.com, dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello:

“A Foggia hanno fatto un bel pasticcio. Sicuramente la squadra deve darsi una mossa, soprattutto nel fortino casalingo, ma perdere Di Bari a novembre è pura follia. Il Direttore era ed è l´unico che conosce società e calciatori, capace di tirare fuori qualcosa da questa squadra. Se poi il problema è il rapporto Stroppa-Di Bari questo non lo sappiamo. Contattato Pierpaolo Marino. Bene, ma la domanda per Marino e per il Foggia è semplice: cosa va a fare Marino a Foggia? Un Direttore del calibro di Marino non può andare a giocare in B per la salvezza. Meglio stare a casa, in attesa della chiamata giusta. Arriva Maiorino? Bene, fate pure, ma cambiare Di Bari con Maiorino è come chiedere ad un eterosessuale se preferisce Belen o Cesara Buonamici”.

fonte: tuttomercatoweb.com

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Furti in autogrill e fumogeni, Daspo a tifosi foggiani

Articolo successivo

Foggia Film Festival cerca persone per la Giuria popolare